German Rumfest Berlino 2018

German Rumfest Berlino 2018

Berlino ama le novità Rum Nation

Siamo lieti di annunciare che ai German Rum Awards 2018, competizione che si svolge annualmente a Berlino in concomitanza della imponente fiera Rumfest, anche quest’anno Rum Nation ha vinto due importanti premi, assegnati a due interessanti novità introdotte nel catalogo durante i mesi precedenti. Nelle precedenti edizioni avevamo portato a casa diverse medaglie con i prodotti classici della gamma, e anche quest’anno possiamo considerarci piuttosto soddisfatti per le due medaglie di bronzo ricevute.


Rum Nation Jamaica 7yo Cask Strength

Ha vinto il premio nella categoria per i rum al di sotto degli 8 anni di invecchiamento, e ci piace notare come un prodotto così estremo come gradazione e intensità, non dolce e strettamente per appassionati, abbia riscosso successo pur essendo così particolare.

Rum Nation Ilha da Madeira Natural

L’altro nostro prodotto premiato con una medaglia è anch’esso molto particolare: il Rum Nation Ilha da Madeira Natural, nella categoria “rum agricoli bianchi”. Molto particolare perché tradizionalmente i rum bianchi sono tradizionalmente considerati adatti solo al mixing, mentre il nostro obiettivo (a quanto pare centrato) era quello di offrire un prodotto da degustazione, capace di convincere anche liscio con le sue qualità aromatiche.


Complimenti quindi ai giudici per aver saputo riconoscere la qualità di due nostri imbottigliamenti che amiamo particolarmente e che sono pensati per gli appassionati più esigenti e curiosi!