RHUM FEST PARIS AWARDS 2016

RHUM FEST PARIS AWARDS 2016

In questa edizione del Rhum Fest Paris, l'evento dedicato ai rum più importante di Francia e aperto sia al pubblico che agli operatori del settore, Rum Nation ha ricevuto molte lodi dai molti visitatori che sono venuti ad assaggiare i prodotti nuovi e quelli ormai tradizionali del nostro cataologo.

Sette sessioni di degustazione con esperti francesi e internazionali sono state organizzate in collaborazione con il prestigioso bar Rhumerie di Parigi, per selezionare i migliori rum dell'anno e assegnare premi ai tre più apprezzati di ogni categoria.

Alla fine delle sessioni di degustazione, tre imbottigliamenti Rum Nation sono saliti sul podio delle rispettive categorie:

Per tutti e tre i nostri prodotti vincitori, si tratta sicuramente di una conferma più che di una rivelazione: i due giamaicani hanno infatti già vinto molti premi negli ultimi due anni, e sono apprezzati in tutta Europa in bar, club ed enoteche grazie al loro approccio "purista", alla grande intensità e personalità di aromi, e all'eccellente rapporto qualità-prezzo. Il Caroni 1999 segue invece le orme del già leggendario 1998, che era stato amato da tutti gli intenditori e con il quale condivide lo stesso approccio stilistico.

Questa conferma di apprezzamento per i nostri imbottigliamenti, specialmente da parte di un pubblico attento alla qualità come quello francese, è particolarmente gradita in un momento in cui stiamo presentando nuovi prodotti come il Guadeloupe Blanc e il Guadeloupe Vieux.

Chi lo sa.... magari saranno proprio loro i vincitori di medaglie al Rhum Fest del prossimo anno?